venerdì 7 marzo 2014

La Scrittura Creativa Evolutiva in un Video

se non riesci a vederlo clicca qui

Verso la Concretizzazione di una Visione

Il percorso di Scrittura Evolutiva sta prendendo corpo... Sto lavorando al progetto da mesi e, sebbene lo script (i testi) sia già pronto da tempo, voglio che l'esperienza non sia solo mentale, come in un corso in classe, ma si sviluppi da dentro...
Non è facile per me: è un'avventura dura, in salita, che mi sta obbligando a mettermi in gioco, a scoprire percorsi nuovi, ad ascoltarmi sempre più profondamente, ad esplorare strade tecnologiche a me prima sconosciute.
Sto mettendo un mattone, un singolo mattone, accanto all'altro e sto cominciando a vedere la mia strada prendere sempre più forma. Una strada nata da una passione, la scrittura, e da un'intuizione che ha preso il nome di Scrittura Evolutiva: scrivere per iniziare una viaggio verso Sé, verso una corrente innata che ci abita, che ci dirige, che ci vuole far rendere conto che... siamo infiniti.
E questo è un video di presentazione del percorso, un video che ho creato seguendo più le intuizioni che mi hanno suggerito di creare la Scrittura Evolutiva che la razionalità e la logica. Un Video breve, che racchiude l'essenza di quello che voglio comunicare;)
Un abbraccio dal cuore,
Simona
www.scritturaevolutiva.it

Rimetto il link al video

1 commento:

Sentiti libera (o libero) di lasciare un commento a questo post.