mercoledì 3 luglio 2013

Recensione: Il tuo Aldilà personale, di Igor Sibaldi

Il tuo Aldilà Personale - Libro
€ 5
E' un libricino da niente, giusto qualche manciata di pagina. Ma non fatevi ingannare... E' magico. 
Vi porta in uno spazio interiore in cui non ci sono più regole, tranne quelle che decidete voi. Parla di Speciazione, ovvero quel processo tramite il quale da una specie madre nasce una specie figlia. E di come questa specie figlia sente e vede cose che la specie madre non vede. E... della necessità che la specie figlia continui nelle sue scoperte senza rincorrere l'approvazione della specie madre, pena la morte. 
E' forte? Sì, fortissimo. E' tragico? No per niente. Ironico? Assolutamente sì. Calato nella realtà?? Completamente.
Io lo tengo in borsa e nelle varie sale di attesa che frequento (dentista, parrucchiera, scuola...) e sui mezzi trasporto (per lo più ferrovie dello stato, anche se il mio sogno è quello di prendere un paio di aerei a settimana...) lo tiro fuori e apro una pagina a caso. Oramai lo so a memoria ma il rileggerlo mi tiene ancorata al cammino, mi infonde forza, mi dà coraggio, mi mantiene la visione.
Di più, impossibile:)

Ah, dimenticavo. Io do per scontato che tutti conoscano l'autore, Igor Sibaldi, ma forse non è così.
Dunque, Igor Sibaldi è nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli "Spiriti Guida". 
I libri di Igor Sibaldi sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.
Vi rimetto il link,
Un bacio,
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti libera (o libero) di lasciare un commento a questo post.