martedì 14 ottobre 2014

Vivi la Realtà che Vuoi Sperimentare

Spesso, quando si inizia a scrivere, si pensa di non avere idee, di non sapere da che parte iniziare, di non avere nulla da scrivere...
Perfetto. Questo è un ottimo inizio, perché se non hai niente in mente, sei libero di Creare quello che vuoi.

E' difficilissimo controllare il Pensiero, è ancora più difficile agire sulle Emozioni in maniera Consapevole. E allora come Fare?

Ecco che arriva la Scrittura Creativa Evolutiva, un modo semplice e pratico di focalizzare la tua mente su un orizzonte di Benessere facendo leva sulla tua Beatitudine.

Fa niente se non ti credi all'altezza, poco importa se nella vita che tu consideri Reale ti vedi lento, goffo, imbranato e brutto. Fa niente.

Nella Scrittura Creativa Evolutiva puoi scegliere Tu da che stato partire e andare avanti, decidere gli accadimenti, far succedere cose, incontrare persone, puntare verso un traguardo, cambiare idea più di una volta.

E mentre scrivi, ti dimentichi di te e anche del tempo che scorre, crei una nuova Realtà, che addirittura concretizzi con le immagini, le parole e la pagina scritta.

E da questo momento... è lecito aspettarsi Miracoli;)

Far Vivere al tuo Personaggio la Realtà che Tu vuoi Sperimentare, è uno dei possibili Punti di Partenza del Racconto Evolutivo,

Non è il solo Percorso che la Scrittura Creativa Evolutiva offre ma è certamente uno dei più Divertenti ed Efficaci.

scritturacreativaevolutiva.it. Il Mondo che Vuoi a portata di clic;)

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti libera (o libero) di lasciare un commento a questo post.