giovedì 13 giugno 2013

Recensione: Fare soldi online in 7 giorni

E' da un po' di giorni che sto seguendo in mp4 un corso della Bruno Editore su come guadagnare online. Per me questo è un territorio completamente nuovo che da qualche tempo mi intriga. Ho cercato corsi, dritte, percorsi che mi potessero aiutare a capirci qualcosa. Non sapevo proprio da che parte cominciare. Mi chiedevo: cosa devo fare prima cosa? devo scrivere e confezionare info-prodotti o prima devo aprire un sito o un blog? Su che cosa? Cosa devo fare per raggiungere i clienti? C'è qualche altro modo per mettersi in gioco prima e durante (ma non dopo) di aver sgobbato per creare il primo info-prodotto??
Ero certa che ci fossero delle strade percorribili, di cui io non fossi a conoscenza. Mi sono guardata in giro e ho trovato degli ottimi trainer che offrivano ottimi corsi ma ad un prezzo eccessivo per me. E poi, non so bene come mai, mi sono ritrovata sul sito della Bruno Editore (autostima.net) e ho trovato quello che cercavo ad un prezzo assolutamente abbordabile. Ho comprato la versione pdf+audio+video a soli 20 euro circa!! 
Il corso mi sta piacendo un sacco: mi sono già messa all'opera seguendo i consigli dettagliati dell'autore. Appena comincio a guadagnare vi informo! E attenti, non ho detto se comincio, ma appena comincio. E vi assicuro che è già un miracolo:))
Ecco qui il link: Fare Soldi Online in 7 giorni!



Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti libera (o libero) di lasciare un commento a questo post.