lunedì 11 novembre 2013

Ti invito a Iscriverti alla Newsletter

Ciao. Finalmente ce l'ho fatta. La Newsletter del Blog Funziona!
Tu dirai, roba da poco! Forse per te, per me è una vittoria. 
Ho da poco raggiunto gli anta e i miei personaggi preferiti sono sempre gli stessi da trent'anni! Non che nel frattempo io non mi sia evoluta, anzi, ma non so che farci, sono ancora legata alle stesse figure. Tra personaggi reali e di finzione i miei preferiti sono: Jessica Fletcher, Agatha Christie, Miss Marple, Jane Austen, Elizabeth Bennet, Jane Eyre, Sir Arthur Conan Doyle e il suo mitico Sherlok Holmes. Non amo molto Poirot, ma pazienza.
Negli ultimi anni ho sviluppato anche un'insana passione per l'NCIS, la serie poliziesca in onda su FoxCrime e alla domenica su Raidue. I personaggi di Leroy Gethro Gibbs (il capo del team investigativo) e di Abby Sciuto (la scienziata forense che vedi in foto) sono degli autentici capolavori.
Comunque, ti dicevo, essendo le mie conoscenza informatiche ben lontane da quelle di McGee (il genio informatico dell'NCIS) ho impiegato un po' di tempo per avviare la Newsletter del mio Blog.
Dunque, clicca sul link che appare a sinistra, inserisci la tua mail nella casella bianca che appare. Poi entra nella tua casella di posta, apri la mail che ti è appena arrivata e cliccando sul link azzurro, conferma la tua intenzione di ricevere la newsletter del mio blog. In pratica cosa riceverai?? Ogni volta che su questo blog verrà pubblicato un nuovo post (articolo) riceverai notizia nella tua casella email. Tutto qui. Quando ti stancherai potrai cancellarti.
Bene, un'ultima precisazione: benché mi piacciano tanto i gialli e le serie poliziesche io non scrivo di crimini. Non chiedermi il perché ma scrivere di crimini non mi attira per niente. Leggere e vedere gialli e polizieschi però sì. Mah... Siamo certamente più complessi di quanto crediamo.
Un Abbraccio dal Cuore,
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti libera (o libero) di lasciare un commento a questo post.